Lee, brand storico di denimwear, ha ristrutturato e rinnovato il flagship store di Londra ai civici 13/14 di Carnaby Street, il primo monomarca Lee in Europa aperto nel 2003. Il punto vendita, che ha oggi più spazio a disposizione per esporre il prodotto, presenta tutte le linee della label: Lee Man e Woman, Lee 101 e Lee The Archives.
Lee 101, la gamma più prestigiosa, ha la propria area, caratterizzata da una parete bianca con loghi e targa dedicata. Anche Lee Archives è allestita separatemente per sottolineare la storia dell’etichetta e dei suoi articoli in denim. Il piano seminterrato è dedicato intermente alla donna. Emerge, all’interno, il sistema Lee Black System, che offre molteplici possibilità di presentare il prodotto al meglio. L’effetto che si vuole evocare, tramite l’impiego di materiali grezzi, non trattati e dal design pulito, è quello del denim che invecchia naturalmente nel corso del tempo. Il colore principale è il nero con varie sfumature di grigio. La riapertura dello store è stata celebrata giorni fa con un party al quale sono intervenuti numerosi invitati.
c.me.