Les Copains e Baby Ketty insieme per le calzature bimbo

Una nuova collezione di calzature arricchisce la linea bimbo di Les Copains. A realizzarla è Baby Ketty, azienda di Bologna che vanta oltre 30 anni di esperienza nel settore, con una produzione improntata alla qualità sia nei materiali, sia nella lavorazione. A Pitti Immagine Bimbo i frutti di questa nuova partnership.
Traspirabilità e anatomicità contraddistinguono le creazioni messe a punto dalla realtà emiliana che produce esclusivamente in Italia, caratteristica che la accomuna alla Les Copains. La collaborazione tra la griffe di prêt-à-porter e Baby Ketty parte con la nuova stagione autunno-inverno e viene presentata in questi giorni in Fortezza da Basso, dove vanno in scena anche le novità della collezione abbigliamento dedicata ai più piccoli. Per i maschietti la dimensione avventura domina e si declina in due temi ispirati ad altrettante tribù esquimesi, gli Yup’Ik e gli Inuit. Per la femminuccia il mood è tipicamente romantico metropolitano: Parigi è la protagonista, con due distinti temi, Colleen e Metropolitan.
Con questa uscita continua il sodalizio tra Les Copains e Newstone, azienda di Ancona che fa dei concetti di artigianalità e sartorialità i propri punti di forza.
c.me.
stats