Les Copains lancia Gym e pensa a un nuovo concept per il retail

Les Copains, marchio controllato dal gruppo bolognese Bvm, si prepara a un restyling grazie a nuovi obiettivi e intese ad hoc. L’ultima siglata con il Gruppo Meeting, da cui è nata la linea Gym Les Copains, che verrà presentata al prossimo Bread & Butter di Barcellona.
Il brand di Enrico Acciai debutta nell’universo activewear con una collezione concepita per tutte le sportive che non rinunciano allo stile nemmeno in palestra. Partner del nuovo progetto è Meeting Group, azienda di Treviso con oltre 40 anni di esperienza nella creazione e produzione di sportswear, presente sul mercato con i brand Deha e Meeting. All’edizione di Bread & Butter di Barcellona, dal 21 al 23 gennaio, verrà presentata la collezione autunno-inverno 2009/2010, costituita da circa 100 capi coordinati in un universo total look definito: top, pantaloni, felpe, tute, ma anche capispalla e accessori in cui il know how più tecnico e avanzato legato al fitness si coniuga a un’estetica fashion raffinata.
Un progetto importante per l’azienda, che nel 2009 mira ad aumentare del 10-15% le vendite della linea maschile presentata in questi giorni a Pitti Immagine Uomo e a mettere in cantiere un rinnovato concept retail, che interesserà dal prossimo anno tutti i punti vendita del marchio.
e.b.
stats