Les Copains lancia il profumo Femme e prepara il cambio alla guida creativa

È stata presentata oggi alla stampa la nuova fragranza femminile di Les Copains: Femme. Realizzata insieme allo specialista Pacodis, questa proposta, già presente in profumeria, si fa ambasciatrice di una sensualità rara e preziosa, puntando su una freschezza moderna e sulle suggestioni dell’oro. È, infatti, questo il colore predominante del flacone e dell’intero concept.
Oltre all’Eau Parfumée e all’Eau de Toilette sono disponibili la Body Lotion e il Shower Gel, per una prima “estensione” nel settore skincare di Les Copains Femme, a cui dovrebbe seguire un ulteriore ampliamento della gamma di prodotti per il corpo.
Dopo il rafforzamento del management con l’inserimento di Enrico Acciai nel ruolo di direttore generale lo scorso novembre, si intensificano le voci sul presunto arrivo alla direzione creativa della griffe (che fa capo al gruppo bolognese Bvm) di Albino D’Amato, al posto di Antonio Berardi. Nessun commento viene rilasciato dai responsabili di Les Copains, che al momento si limitano a confermare il mancato rinnovo con Berardi e, dunque, il prepararsi di un avvicendamento alla guida stilistica dello storico marchio.
e.a.
stats