Less is more: una nuova insegna per gli accessori

È una nuova formula retail, quella lanciata da Principe – azienda attiva nella pelletteria - in occasione del suo cinquantenario. Con l’insegna Less is more, una serie di concept store multimarca di nuova generazione (corner, shop in shop e shop) ospiteranno l’intera offerta del portafoglio marchi del produttore varesino di accessori, con uno sguardo rivolto soprattutto all’estero.
Sono, infatti, Medio Oriente, Europa dell’Est e Asia i mercati di punta per il lancio e lo sviluppo oltrefrontiera del progetto, che in Italia vedrà il via a Milano con l’inaugurazione, in dicembre, di uno shop in shop all’aeroporto di Malpensa e il taglio del nastro di un flagship store in via Manzoni, previsto per l’inizio dell’anno nuovo.
Realizzati in collaborazione con lo studio Gruppo Trenta di Massimo Rivolta e Paola Repetto, i punti vendita Less is more presenteranno, in un unico spazio, le novità delle collezioni Principe, Cerruti 1881, Fornarina Bags ed Energie.
c.b.
stats