Levi’s lancia Minimayer, la prima calzatura a completamento della neonata linea di childrenswear

In collaborazione con il gruppo DC CO, licenziatario esclusivo per l’Europa della linea footwear, Levi’s lancia dalla primavera 2005 la prima calzatura da bambino, che va a completare la neonata linea di abbigliamento dedicata ai più piccoli.
La nuova scarpina si chiama Minimayer e prende spunto da Almayer, la sneaker best-seller firmata Levi’s e dedicata agli adulti. Lanciata con successo alla fine del 2002, Almayer ha riportato l’offerta Levi’s nel target premium della calzatura. Anche per Minimayer ritornano le quattro strisce già adottate per Almayer e sarà disponibile in due versioni, con lacci o con velcro, in una gamma di colori vivaci e adatti ai più piccoli (2-10 anni). Dal prossimo autunno, a Minimayer si aggiungeranno altri 40 modelli.
Minimayer sarà in vendita nei negozi da gennaio 2005 e sarà distribuita in esclusiva dalla rete vendita europea di DC CO, che conta su 7.500 punti vendita in oltre 30 Paesi, a un prezzo oscillante tra i 45 e i 65 euro.
c.me.
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