L’eyewear eco-friendly si compra sul web

Etnia Barcelona, l’azienda spagnola che si è imposta sui mercati internazionali per l’ampia gamma cromatica delle sue proposte, inaugura il servizio di e-commerce. Nella sezione “Shop” del sito etniabarcelona.com è disponibile una ricca selezione di best seller e nuovi modelli della casa, sia delle collezioni vista che sole, in consegna in tutto il mondo.

 

Con questa iniziativa, Etnia Barcelona offre un’opportunità in più ai propri estimatori, dopo il successo commerciale ottenuto nei negozi, grazie al plus del colore e all’ottimo rapporto qualità/prezzo.

 

Le lenti utilizzate sono di Barberini, mentre le montature sono realizzate in un acetato totalmente eco-friendly, fabbricato con composti organici e naturali (cotone e pasta di cellulosa), riciclabile e biodegradabile al 100%.

 

Oltre alla sensibilità ambientale, l’azienda mostra attenzione al mondo dell’arte: ha sviluppato collaborazioni con importanti personaggi e istituzioni del panorama internazionale, come il giapponese Araki e la Fondazione Yves Klein.

 

 

stats