Liabel e BasicNet insieme per l’underwear

Liabel e BasicNet hanno da poco chiuso un nuovo accordo commerciale, che ha per oggetto la creazione di collezioni di intimo e pigiameria dedicate al neonato e al bambino (0-14 anni) firmate Superga e Robe di Kappa.
Liabel svilupperà, produrrà e commercializzerà i prodotti dei due marchi dello sport e tempo libero, consentendo a BasicNet di aggiungere un tassello al progetto di espansione del portfolio brand verso nuove tipologie di prodotto. La scelta delle due aziende di mettere in gioco le comuni competenze mira, del resto, a rafforzare il rispettivo posizionamento strategico sul mercato.
Prosegue dunque per la casa di underwear biellese, guidata da Marcello Laurenzio, il processo di rinnovamento iniziato nel 2005. Prospettive di crescita anche per il gruppo torinese BasicNet – al quale fanno inoltre capo le label Jesus Jeans, K-way e Lanzera – per il quale la partnership si inserisce nell’ottica del progressivo ampliamento dei licenziatari, con l’obiettivo ambizioso di diventarne leader a livello mondiale nel settore di riferimento, quello dell’abbigliamento e delle calzature per lo sport e il tempo libero.
m.c.
stats