Linea Marche fa tris. Di showroom

E fanno tre. Parigi, Hong Kong e Seoul sono le prossime tappe dove l'azienda calzaturiera e di accessori marchigiana, a cui fanno capo le linee Vic Matié, Vic, O.X.S., O.X.S. Rubber Soul, inaugurerà le nuove showroom.
A Parigi è stato scelto il quartiere di Montorgeuil, in rue Marie Stuart, 24 come location per la sede. La capitale d'Oltralpe rientra in un piano di espansione e riposizionamento che la realtà italiana, in collaborazione con Nodum, sta sviluppando in Francia, dove Linea Marche mira a raggiungere i quattro milioni di euro di fatturato entro il 2013 con Vic Matié, Vic e O.X.S.. Invece lo step a Hong Kong avverrà in partnership con la Best Honour Corp.. Il set dello spazio espositivo si articolerà in 300 metri quadri su due livelli, in una ex area industriale ora riqualificata e interesserà i brand Vic Matié e Vic.
Con O.X.S. Rubber Soul, marchio dall'esprit più dinamico e contemporaneo, l'azienda ha deciso di penetrare il mercato coreano, tramite un avamposto nel centro di Seoul, che servirà da trampolino di lancio verso i migliori store della nazione asiatica.
Ma anche sul versante americano la società è in fermento. Dopo il lancio della showroom newyorkese, avvenuto a settembre 2011, ora è la volta dell'e-commerce, che si incrementerà grazie al supporto di alcuni siti leader del settore, per raggiungere i due milioni di euro di giro d'affari nel prossimo anno.
g.d.b.
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