Link.it: la fast fashion italiana si presenta da domani a Bologna

La moda "veloce" (in consegna in stagione a 30/60 giorni) dà appuntamento ai compratori a Bologna da domani al 18 gennaio. Presso BolognaFiere va in scena, infatti, la seconda edizione di Link.it, il salone nato dalla collaborazione tra l’ente fieristico della città, la rassegna Prêt à Porter Paris e M.seventy di Massimiliano Bizzi.
Sotto i riflettori ci saranno le proposte per la primavera-estate 2009, con un ampliamento dell’offerta merceologica al segmento giovane, rispetto alla prima prova. Tra i marchi presenti citiamo American Vintage, Compagnia Italiana, Doralice, Ethic, Halmanera, Holiday In, Manila Grace, Master Coat, Sarah Summer, Sinequanone Paris, Spy, Strategia, Violet e Yumi.
L’inaugurazione della manifestazione è prevista domani alle 15 presso l’area ristorante del padiglione 33 di BolognaFiere, con la presentazione di una ricerca sul sistema moda italiano a consegna veloce, commissionata dagli organizzatori. Per rafforzare il legame con la città è previsto anche un programma di eventi serali legati al salone.
e.a.
stats