Liu Jo: al via a Milano una boutique in corso Buenos Aires

Ha aperto a Milano, in corso Buenos Aires 40, un nuovo monomarca a insegna Liu Jo. Il negozio, di 141 metri quadri distribuiti su due livelli, sostituisce lo storico Liu Jo store al civico 64 e offre le collezioni Liu Jo, Liu Jeans, Liu Jo Accessories e Liu Jo Shoes.
Il retail concept del punto vendita – frutto della partnership con la società Squalo di Gabriel Meghnagi (presidente dell’associazione AscoBaires) – punta a raccontare lo stile del marchio e la sua italianità attraverso uno spazio dall’atmosfera intima ed elegante, che vuol condurre alla scoperta del prodotto in maniera piacevole e rilassata. Silver, specchio, cromo e vetro i materiali di riferimento, che permettono di giocare con la luce tra superfici riflettenti e trasparenze.
Il brand carpigiano presidia il capoluogo lombardo anche con il flagship store di corso Vittorio Emanuele II, il corner de La Rinascente e lo shop Liu Jo Junior di corso Venezia 21.
L’attenzione allo sviluppo retail, sia in Italia sia sui mercati extradomestici, è ulteriormente confermata dal programma di aperture internazionali on schedule nei prossimi mesi, di cui tre in Cina (Tianjin, Pechino e Dalian) e due in Belgio (Bruges e Bruxelles).
Attualmente i monomarca attivi sono 150, dislocati in 23 Paesi.
a.t.
stats