Liu Jo investe sul Benelux

L’apertura del quinto store in Belgio, nella città di Knokke, ufficializza la joint venture firmata da Liu Jo con Fashion Club 70, storico distributore e partner belga del marchio italiano, che ha portato alla creazione di Liu Jo Retail Benelux. Prossimi step, nel 2010, gli opening a Bruxelles, Brugges e Amsterdam.
Il nuovo monomarca, di 90 metri quadri, si trova a Kustlaan, la strada di riferimento per lo shopping di Knokke. In vendita le collezioni Liu Jo, Liu Jo Jeans, Liu Jo Accessories e Liu Jo Underwear.
Argento, specchi, cromo e vetro sono i principali materiali dell’allestimento che riprende l’immagine dei monomarca della label.
Il rapporto tra Liu Jo e Fashion Club 70, società guidata da Luc Dheedene, è iniziato nel 1998 con un accordo di distribuzione a clienti multimarca (attualmente sono oltre 200 su tutto il territorio).
Successivamente Dheedene ha avviato quattro shop Liu Jo in franchising rispettivamente ad Anversa, Hasselt, Gent e Roeselare. Infine lo scorso gennaio la nuova joint venture ha portato alla creazione di Liu Jo Retail Benelux.
e.c.
stats