Liu Jo: l’e-commerce multi-device

Da domani, 7 marzo, Liu Jo vara l’e-commerce. Lo fa attraverso il lancio di un sito che punta sulle immagini e una struttura di navigazione particolarmente intuitiva ed essenziale, permettendo all’utente di reperire facilmente le informazioni e passare dall’homepage all’acquisto in pochi click.

 

Il website - disponibile in italiano, inglese e francese - è concepito per una navigazione multi-device e si caratterizza anche per la facilità di condivisione sui social network. Il servizio di e-commerce si rivolge ai consumatori residenti in Italia, Francia, Spagna, Germania, Belgio, Olanda, Polonia e Austria. “Crediamo molto in questo progetto - ha dichiarato Marco Marchi, vicepresidente e head of style di Liu Jo - sia come valido canale di vendita, sia come opportunità per avvicinare ancora di più le nostre clienti al mondo di Liu Jo: sono state proprio loro, attraverso i social, a chiederci questa opportunità in più per fare acquisti”.

 

“A livello di offerta, inizialmente proporremo in vendita una selezione delle collezioni - ha aggiunto Cristiano Sturniolo, global marketing & communication director -. I prodotti saranno comunque acquistabili anche offline nei numerosi store Liu Jo, a eccezione di 150 borse Sophia limited edition in colore snow white, personalizzabili con le iniziali delle più veloci e fortunate acquirenti online”.

 

 

stats