Lo sportswear di Navigare veste Paltrinieri, oro azzurro del nuoto

 

Navigare ha scelto Gregorio Paltrinieri come testimonial e brand ambassador: il campione di nuoto mondiale vestirà i total look dell’azienda di abbigliamento sportswear maschile e a breve apparirà nella campagna advertising.

 

Uno stile di vita genuino, affinità di valori e sani principi lontano da divismi con il plus della conterraneità accomunano la società emiliana con il campione carpigiano e sono alla base della scelta di affidare al suo volto la brand awareness strategy.

 

Classe 1994, il giovane nuotatore - noto come Greg - ha conquistato notevoli traguardi: campione del mondo nei 1500 metri stile libero (con record mondiale), campione e record europeo 800 metri stile libero, un doppio oro agli Europei di Londra 2016, e l’ oro Olimpico a Rio de Janeiro nel 2016.

 

Ma ancora numerose saranno le pagine della cronache sportive a lui dedicate: Paltrinieri è infatti in preparazione per i mondiali di nuoto del luglio prossimo a Budapest, dove concorrerà a difendere il titolo mondiale con il fine di superare il suo stesso record. E da poco ha debuttato nel fondo, disciplina che lo vedrà impegnato a fine marzo in una nuova sfida: la 10 chilometri in acque libere di Coppa LEN, ad Eilat in Israele.

 

stats