Lollipops: accordo con Rand Frères per crescere

Lollipops - società attiva nel settore accessori con l'omonimo marchio, ideata da Marjorie Mathieu e Yann Ducarouge - ha siglato un accordo con Rand Frères, uno dei più importanti distributori di bijoux in Francia con quartier generale a Parigi, per dare vita a una nuova realtà, Lollipops Sviluppo. L'obiettivo è crescere dal punto di vista sia del prodotto, sia del network retail.
Infatti, grazie al supporto di Rand Frères, Lollipops punta a sostenere con maggiore forza i negozi già esistenti e, parallelamente, a espandersi in mercati finora inesplorati, proponendo collezioni sempre più accattivanti soprattutto nell'ambito dei bijoux. A loro volta, i vertici di Rand Frères - fondata nel 1896 in Boemia e diretta da Alain Ziegler - si affidano a un nome apprezzato dalle consumatrici giovani e fashion per sondare ulteriori potenzialità di business.
Nata nel 1998, la linea Lollipops è sinonimo di complementi - borse, borsellini e portamonete, scarpe, idee regalo, T-shirt, orecchini, collane e così via - di gusto ironico e glam: attualmente è commercializzata attraverso una novantina shop - di cui una sessantina all'estero tra Giappone, Medio Oriente ed Europa - accomunati da un'ambientazione molto particolare, con interni rosa cipria, vetrine allestite come "case di bambola" e decorazioni romantico-barocche. I clienti multimarca sono 1.500, senza contare la presenza all'interno di grandi magazzini come le Galeries Lafayette a Parigi. In Italia sono circa 180 i negozi dove Lollipops è presente, oltre a un flagship store da poco ristrutturato nel centro di Milano (in via San Pietro all'Orto) e a corner da Coin nel capoluogo lombardo, a Genova e a Rimini.
a.b.
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