Londra: al via Lanvin uomo, in vista altri opening deluxe

Doppio opening per Lanvin a Londra. La maison parigina si appresta infatti a inagurare a breve una boutique uomo in Savile Row, mentre l’avvio del flagship store dedicato interamente alle collezioni donna è previsto in Mount Street per l’anno prossimo. Ma non è l'unica novità sotto il Big Ben.
Nessuna indiscrezione sul concept della boutique uomo Lanvin da parte del portavoce ufficiale della griffe, il quale ha però confermato l’indirizzo - il numero 32 della storica via londinese -, il fatto che la boutique si articola su due piani e il giorno d’apertura, ovvero il 12 settembre, anche se l’esclusivo cocktail d’inaugurazione è fissato per il giorno 17.
La capitale britannica sta inoltre per dare il benvenuto anche a Dolce e Gabbana in Sloane Street, a Dunhill in Davies Street, a Wunderkind in Mount Street, a un Ferrari Store in Regent Street. Stesso indirizzo anche per Church’s, che riaprirà i battenti dopo il completamento dei lavori di restyling, in base al progetto dello studio Roberto Baciocchi. Imminente anche l’apertura di uno shop-in-shop del brand svedese Acne Jeans all’interno del department store Liberty.
p.o.
stats