Londra: al via i saloni della moda giovane

La moda giovane è l'indiscussa protagonista del fine settimana londinese, grazie alla presenza di sei saloni dedicati alle proposte per i più giovani. Oggi hanno inizio London Edge, London Central e Front Cover. A seguire, vanno in scena To Be Confirmed, For Attention Of e Margin Menswear.
Il Commonwealth Institute ospita i 180 espositori della nona edizione di London Edge, la rassegna dedicata alla moda alternativa con le proposte di Battery Organic, Lucky 13, Cbgb, Prison Blues e altri. Il centro espositivo Olympia, invece, alloggia sia London Central - la vetrina dello urbanwear con le proposte street/skate/surf di Hussy, Custard Shop, Blunt, Criminal Damage -, sia Front Cover, la vetrina di nuovi brand come Goldigga, BB Jeans, Pash, Rise.
I tre saloni si concluderanno domenica, passando il testimone ad altrettante manifestazioni, ossia To Be Confirmed, For Attention Of e Margin Menswear, che chiuderanno i battenti lunedì 9 febbraio. La selezione di brand presenti alla terza edizione di For Attention Of - che ha luogo, come To Be Confirmed, alla Truman Brewery a Brick Lane - comprende Gola, Fcuk Shoes, Mambo e Dickies. South Molton Lane, per l'esattezza The Music Rooms, è invece la location di Margin Menswear, il salone dedicato ad aziende e designer emergenti come Eternal Beau, Lazy Oaf, Supertom e Block Headwear.
p.o.
stats