Loriblu entra in Russia: monomarca a San Pietroburgo

Loriblu inaugura a San Pietroburgo un punto vendita di circa 100 metri quadri presso il Mall Grand Palace, in Nevsky pr.44-ul. Italyanskaya 15. In vendita le collezioni di scarpe e accessori per uomo e donna.
La boutique si inserisce in uno dei più noti centri commerciali di lusso della città russa, con un design basato su raffinati arredi in bianco e nero impreziosito dal gioco di luci creato dai cristalli dei lampadari e delle vetrine.
Pochi mesi fa il brand marchigiano di calzature aveva aperto nel paese dell'ex Urss il suo shop online, già attivo per Europa e Stati Uniti.
I monomarca dell'azienda guidata da Graziano Cuccù e Annarita Pilotti sono adesso sei: Roma (piazza di Spagna 2), Milano (via Manzoni 19), Dubai (Mall of Emirates), Doha (The Gate Mall) e San Benedetto del Tronto (Outlet San Benedetto del Tronto, via XX Settembre, 78/80). Loriblu ha registrato nel 2010 un aumento di fatturato del 35% rispetto all'anno precedente e prevede di chiudere il 2011 mantenendo lo stesso ritmo di crescita.
c.le.
stats