Los Angeles: Polo Ralph Lauren apre in Robertson Boulevard

Polo Ralph Lauren Corporation espande la sua presenza in Sud California con una nuova location. A fine settembre è infatti prevista l’apertura dello store in Robertson Boulevard, Los Angeles. I nuovi mille metri quadri circa si aggiungono a quelli del flagship in Rodeo Drive e delle tre boutique di Malibu.
Evocando lo stile delle tenute coloniali spagnole, lo store mixa una sensibilità bohémienne con lo stile sofisticato e senza tempo che caratterizza Ralph Lauren. Sulla grande facciata, l’ecletticismo europeo incontra il glamour della Hollywood anni ’40. Un lussuoso salone conduce a stanze intime, come quelle di un’elegante residenza in cui la luce si moltiplica attraverso porte in acciaio che si aprono su un tranquillo cortile, dove una fontana con piccola cascata regala un angolo di pace. “Sono costantemente ispirato dallo spirito cinematografico della California - ammette Ralph Lauren -. Da tutto ciò che è rustico a quanto è minimal e chic, esiste una raffinatezza che non ha paragoni”. E dichiara, a proposito della nuova apertura: “Siamo felici di inaugurare il nostro prossimo store in un’area tanto unica e dinamica di Los Angeles”.
Negli oltre mille metri quadri è ospitata la collezione completa di accessori, dalle borse alla gioielleria vintage alle scarpe di lusso, sia per uomo che per donna. L’area femminile include l’eleganza della Collection e l’unicità della Black Label, così come lo spirito femminile della Blue Label. La zona dedicata alla moda maschile ospita lo sportswear dei capi Purple Label, i pezzi heritage di Polo, gli abiti sartoriali Black Label, da poco protagonista del lancio della linea Sportswear che offre una silhouette moderna, slim e dal mood urbano. Gli occhiali Ralph Lauren sono esposti nello shop interno a loro dedicato, insieme a una selezione di oggetti d’arte e per la casa, libri, candele, portaritratti e scatole ornamentali. A fianco, separato solo da una porta, il children’s store con le proposte Boys, Girls e Layette, linea di corredo per neonati. Lo spazio custodisce anche la Children’s Home Collection con una selezione di tessuti, tappezzerie, mobili e accessori.
Da oltre 40 anni l’immagine distintiva e la reputazione di Polo Ralph Lauren Corporation si sono sviluppate consistentemente attraverso una forte espansione del numero di prodotti, dei marchi e dei mercati internazionali raggiunti. I 14 brand dell’azienda costituiscono una delle famiglie di consumatori più estese del mondo.
e.b.
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