Louis Feraud: al via nuove licenze negli accessori

La maison francese Louis Feraud ha firmato una serie di nuove licenze nel campo degli accessori, a partire da quella sulla pelletteria, che è stata affidata all’italiana Koblot e sarà commercializzata dal prossimo inverno. Sul fronte distributivo sta per aprire il secondo flagship store parigino.
Nella primavera-estate 2004 arriverà sul mercato anche una linea di gioielleria Louis Feraud, realizzata dalla International Jewellery Design. Inoltre è al nastro di partenza un accordo con la tedesca Nigura (già licenziataria per Cerruti e Porsche Design) sul fronte occhiali.
L’espansione distributiva punta intanto a nuovi mercati come l’America Latina, territorio nel quale Louis Feraud introdurrà il menswear dal gennaio del prossimo anno, in partnership con la compagnia Diorio.
Ma anche in Europa si profilano novità: il mese prossimo è previsto l’avvio del secondo flasghip store a Parigi, che segue il negozio inaugurato nella capitale all’inizio di questa settimana ed esteso su 300 metri quadri. Si tratta della decima boutique a gestione diretta nel mondo, che si aggiunge a 12 spazi in franchising.
go
stats