Love Sex Money debutta nell’underwear e nel beachwear

Insieme con Delmar per l’intimo e la moda mare. Il gruppo Lorelmiss, a capo dei brand di womenswear Love Sex Money e Love is Love, ha stretto un accordo di licenza triennale con l’azienda specializzata in corsetteria e coordinati mare per la produzione e la distribuzione delle collezioni di underwear e beachwear. L’esordio sul mercato è previsto a partire dalla primavera/estate 2009.
Le due linee saranno composte da 50 pezzi ciascuna, con bikini, costumi interi, caftani e capi fuoriacqua per il beachwear e canotte, abitini e coordinati di intimo per l’underwear.
”Con l’accordo si amplia la brand extension di Love Sex Money, in sintonia con la strategia aziendale intrapresa un anno fa – dichiara Lorella Signorino, anima imprenditoriale e direttore creativo del brand -. Con questa intesa si chiude la prima fase di sviluppo e si completa l’offerta, comunicando in maniera forte e chiara il lifestyle del marchio”. “Il partner che abbiamo individuato per il nuovo progetto – aggiunge – è noto a livello mondiale per il know how tecnologico e stilistico e si è rivelato adatto alle nostre esigenze strategiche, con obiettivi, qualità e professionalità comuni”.
L’assortimento di underwear e beachwear va ad affiancare il l’etichetta ammiraglia Love Sex Money Collection, che comprende accessori e borse, e la seconda linea Love is Love, che si articola in oltre 200 capi casualwear dall’impronta urban style, sempre al femminile.
Entro il prossimo biennio la griffe prevede un’ulteriore diversificazione merceologica, attraverso il lancio di un côté beauty e l’avvio di collaborazioni nel segmento design. Ma importanti sviluppi sono in programma anche a livello retail, con il rafforzamento del canale multibrand in Italia e all’estero.
a.t.
stats