Luciano Soprani: intesa con Milena per la camiceria maschile

Dopo l'accordo concluso nel febbraio scorso con il Gruppo Textura, che rinnova la presenza nel settore cerimonia uomo, la maison Luciano Soprani ha firmato una nuova partnership per la produzione e la distribuzione di una linea di camiceria uomo, a partire dalla primavera-estate 2013. L'azienda prescelta è la Milena, di proprietà della famiglia Del Siena.
"Continuare a crescere nel mercato del menswear e consolidare il percorso iniziato dieci anni fa dalla Luciano Soprani con le collezioni cerimonia è il nostro obiettivo per il prossimo futuro" dice Vittorio Petrone, vice presidente e a.d. della griffe, commentando l'intesa con la realtà toscana, cui fanno capo la label DelSiena e la Carrel, a sua volta specializzata nell'ambito della camiceria.
Petrone accenna anche "alla volontà e al desiderio di completare la presenza nel fashion maschile con una linea di abiti per il quotidiano".
a.b.
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