Lumberjack investe su Milano

Dopo la recente apertura della showroom milanese in via Salvini 6, 3A Antonini ha inaugurato un punto vendita Lumberjack in corso di Porta Ticinese 67. A oggi il marchio dell’orso conta otto monomarca nelle principali città europee.
“Questi due opening – ha dichiarato Massimiliano Rossi, direttore generale di 3A Antonini – rappresentano un importante riferimento per il nostro brand nella capitale della moda e un punto di incontro per i buyer italiani ed esteri. È solo l’inizio della strategia di retail expansion che intende consolidare la notorietà del marchio nel mondo”.
Quest’anno sono programmati battesimi di flagship e corner in Scandinavia, Benelux, Romania, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia, Cipro, oltre al debutto in Cina.
L’azienda calzaturiera - che festeggia quest’anno il suo 65esimo compleanno - ha chiuso il 2009 con un fatturato di oltre 30 milioni di euro e prevede di raggiungere quota 40 nel 2010.
e.c.
stats