L'underwear e le scarpe completano l'universo maschile di Fiorucci

Si amplia l'offerta al maschile del marchio Fiorucci: dalla primavera-estate 2011 il guardaroba si completa con l’underwear e le calzature sportive, all'insegna di uno stile tra creatività e ironia.
Il footwear firmato Fiorucci by Superga si articola in un totale di 24 pezzi: le proposte, prodotte e distribuite da Bravo Srl, si vanno ad affiancare a quelle per la donna e il bimbo, sul mercato dallo scorso autunno-inverno, e giocano con le grafiche e i simboli del brand. Si va dagli angeli rielaborati "alla Andy Warhol", ai loghi che diventano all over e si colorano di tinte fluorescenti, per arrivare ai patchwork di righe e quadri. Grazie a questa novità, il network distributivo del brand Fiorucci by Superga mira al raddoppio dei punti vendita, con un incremento della presenza non solo in Italia, ma anche nel resto d'Europa e in Medio Oriente.
Quanto all'intimo uomo, la linea - che sarà commercializzata in un centinaio di boutique sul nostro territorio - comprende slip, boxer, T-shirt tinta unita o con bordi a contrasto, modelli a volte arricchiti da dettagli grafici ironici, realizzati come la lingerie donna e bimbo dalla Liabel.
Sempre dalla primavera-estate 2011 parte un accordo distributivo tra K-Way by Fiorucci - sinonimo di giacche, poncho, cappelli impermeabili e impacchettabili - e BasicNet, che porterà la label all'interno dei monomarca K-Way, oltre che presso negozi selezionati e department store di alto livello, sia nella Penisola che in Europa. Un co-branding che presto andrà ad abbracciare il mondo femminile.
a.b.
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