Lunedì un convegno organizzato da Smi e Saatchi & Saatchi

"Riformulare il valore: cambiare per rimanere se stessi - Gli ingredienti delle aziende di successo" è il titolo del convegno organizzato da Sistema Moda Italia e Saatchi & Saatchi, che si terrà lunedì 22 marzo, a partire dalle 14, a Palazzo Turati in via Meravigli 9/B a Milano.
Alla base della discussione una domanda: “È possibile cambiare nell'epoca post-crisi senza perdere la propria identità?” con l’obiettivo di capire cosa aiuti le aziende a trasformarsi in “lovemark”, innestando un’evoluzione che nasca dalle emozioni del brand e incontri quelle delle persone.
Apriranno i lavori le relazioni del presidente di Smi, Michele Tronconi, e di Fabrizio Caprara, ceo di Saatchi & Saatchi Italia. Si passerà quindi agli interventi di Lorenzo Foffani, senior strategic planner di Saatchi & Saatchi X e Adriano Aletti, managing director di Saatchi & Saatchi X Italia, che spiegheranno come i consumatori hanno ridefinito le strategie di spesa con nuovi comportamenti, suggerendo le modalità per adeguare la comunicazione.
La seconda parte dell’incontro si focalizzerà su case history aziendali, con la partecipazione di Andrea Illy di Illy Caffè, Giuseppe Miroglio di Miroglio Group, Stefano Sassi di Valentino Fashion Group e Sandro Veronesi di Calzedonia. Concluderà i lavori il ceo di Saatchi & Saatchi Worldwide, Kevin Roberts, con una relazione dal titolo “Values and emotions: why lovemarks work beyond reason”.
c.mo.
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