Macy's: al via la capsule collection Francisco Costa for Calvin Klein ispirata al Brasile

Francisco Costa si cimenta nel low cost. Per la prima volta, infatti, il direttore creativo donna di Calvin Klein Collection ha disegnato un'offerta di abbigliamento a prezzi accessibili, disponibile in oltre 80 punti vendita Macy's e, negli Stati Uniti, su macys.com. La capsule collection è stata realizzata in esclusiva per la campagna promozionale "Un magico viaggio in Brasile", lanciata per portare alla ribalta il design e la cultura carioca in tutti i negozi dell'insegna.
"Sono entusiasta e orgoglioso di partecipare alla promozione speciale di Macy's che pone in evidenza la mia patria - ha detto Costa -. Questa collezione fresca e giovane riflette sia le mie radici, sia lo spirito moderno ma senza tempo di Calvin Klein".
I pezzi ideati dallo stilista, che saranno presentati il prossimo 15 maggio presso il negozio Macy's di Herald square a New York, andranno al pubblico a un prezzo compreso tra 135 e 185 dollari e saranno "influenzati dalla moderna architettura brasiliana, con linee pure e forme pulite, per un look disinvolto".
Come ha sottolineato Tom Murry, presidente e ceo di Calvin Klein, oltre a Francisco Costa for Calvin Klein, i clienti troveranno presso gli store del retailer anche "una gamma di capi vivaci uomo e donna a marchio Calvin Klein disegnati da Kevin Carrigan (global creative director del brand, ndr), oltre a una selezione di articoli Calvin Klein Underwear, calzature e accessori".
a.t.
stats