Maison Martin Margiela anticipa l'inverno 2010 con "Avant Premiere" e apre nuovi negozi

Non è una vera e propria pre-collezione, come specificano dalla Maison Martin Margiela, ma un’introduzione alla collezione che esce a gennaio. Si chiama "Avant Premiere" ed esce a metà novembre a livello mondiale. Proseguono le aperture di monomarca della griffe: ultimo in ordine di tempo quello di Hong Kong, nel distretto di Kowloon.
Le nuove proposte si articolano in circa 60 capi al femminile e 60 al maschile cui si aggiungono scarpe e accessori. Per la precisione rappresentano un’introduzione alle linee 1 e 4 per la donna e 10 e 14 per l’uomo, ossia rispettivamente l’offerta più fashion e quella di impronta più classica e agli accessori dell’autunno-inverno 2009/2010.
Verrà presentata a metà novembre e consegnata a maggio nei monomarca del brand e in punti vendita selezionati. “I concetti di questa prima parte sono legati alle altre linee Maison Martin Margiela che vengono presentate durante il regolare programma delle collezioni moda – spiegano dalla maison -. Comunque l’’Avant Premiere’ avrà il proprio stile e temi indipendenti”.
Proseguono le aperture di monomarca: di recente è stato inaugurato il secondo spazio a Hong Kong, che ha portato il numero di insegne Maison Martin Margiela nel mondo a un totale di 15. Entro fine anno si attendono invece gli opening di Monaco di Baviera e Dubai.
c.me.
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