Maison Martin Margiela apre la Pechino il suo store più grande

Dopo l'apertura della boutique al Seasons Place e la mostra del 2008 per celebrare i 20 anni del brand, Maison Martin Margiela rafforza la sua presenza a Pechino con l'apertura di una nuova boutique, la sua più grande nel mondo. E per ospitare lo store - attivo dal mese di ottobre - è stato scelto il Sanlitun Village, un centro commerciale completamente nuovo che riunisce tra gli altri marchi come Moncler, Miu Miu, Balmain, Dsquared2 e Lanvin.
La boutique di due piani che si affaccia sulla strada, ha una superficie di 540 metri quadrati e nella vetrina le luci al neon disegnano una donna che sembra camminare e le parole "Maison Martin Margiela". Lo spazio è razionalizzato e diviso in tanti cubi differenti, che contengono le diversi collezioni della griffe. Per ognuno è stato scelto un tema e un décor ad hoc.
Con l'apertura di questa nuova boutique, Maison Martin Margiela si garantisce una base più sicura in Cina, e rafforzerà ulteriormente la sua presenza a novembre 2011 con l'apertura di una boutique a Shanghai.
an.bi.
stats