Manas debutta nel segmento maschile

Manas, specializzata in calzature da donna, unisex e accessori, esordisce nel côté maschile. A dare il “la” al nuovo progetto sarà Pitti Immagine Uomo, che l’azienda marchigiana ha scelto come piattaforma di lancio.
“Vogliamo inserirci nel segmento delle scarpe dedicate a lui con la stessa determinazione con la quale abbiamo affermato il marchio nel mondo delle calzature femminili - spiega Cleto Sacripanti, a.d. della società -. La nostra è una collezione pensata per un uomo moderno e indipendente, contemporaneo e ricercato: una linea ispirata alla grande tradizione calzaturiera italiana rivista in chiave di design, con una particolare attenzione alla ricerca, sia per lo stile, sia per i materiali utilizzati”.
Protagonisti dell’offerta, che mira a essere una perfetta sintesi tra l’urban e l’outdoor, stivali bassi, polacchini con plantare anatomico e stringate, interpretati da pellami pregiati e caratterizzati da finiture vintage o naturali. Manas, oltre a essere presente in Fortezza con un proprio stand presso il padiglione centrale, sarà protagonista con una mostra fotografica, “My man Manas”, realizzata da Oliviero Toscani e La Sterpaia, Bottega dell’Arte e della Comunicazione, allestita allo Spedale degli Innocenti dall’11 al 17 gennaio.
a.t.
stats