Mango lancia Mng Think Up, concept di moda low cost

New entry in casa Mango con la linea di moda low cost Mng Think Up. Lanciato dallo slogan "Special prices for creative living", il neonato concept ideato dal marchio spagnolo di fast fashion ha appena debuttato in tutti i suoi punti vendita worlwide con una selezione di oltre 90 capi a partire da 12 euro, contrassegnati da una speciale etichetta.
L’iniziativa si propone come risposta concreta all’attuale congiuntura economica sfavorevole: l’azienda vuole indicare alle sue clienti una via alternativa per continuare a godere della moda senza eccessive rinunce. Via libera, dunque, alla creatività e all’ingegno nell’acquisto e nell’accostamento degli abiti, con la reale possibilità di indossare un total look Mango a prezzi contenuti.
A sostegno del progetto il brand pubblicherà nei prossimi giorni il blog mangothinkup.com, dove si potranno leggere gli ultimi aggiornamenti sui prodotti della linea, ma non solo. Il blog sarà anche un punto di ritrovo virtuale per discutere di tematiche attuali legate alla moda, al costume e all’arte.
La label made in Spain ha inoltre previsto la realizzazione di un catalogo interamente dedicato alla nuova linea, che le clienti Mango riceveranno a domicilio.
m.c.
stats