Mango riduce i prezzi del 20%

Mango ha annunciato che per questa stagione ridurrà i prezzi del 20%, in modo da rispondere alla situazione economica mondiale con un provvedimento in grado di garantire cartellini competitivi, ma anche una qualità all'altezza delle aspettative della clientela.
"Abbiamo deciso di inserire il fattore prezzo come valore positivo ed elemento di differenziazione nella nostra campagna advertising, la cui protagonista è stavolta l'icona di stile Kate Moss", dice un portavoce del retailer iberico da quasi 1,3 miliardi di euro, riferendosi a immagini dove in primo piano non c'è solo il fascino della ormai iconica Kate ma anche quanto viene a costare il capo che indossa. Mango sta investendo molto nella comunicazione, come dimostrano anche una campagna televisiva trasmessa in 38 Paesi e le sfilate organizzate nel tempo a Barcellona, Istanbul, Mosca e Shanghai.
Allo stato attuale, i negozi dell'insegna (al secondo posto tra gli esportatori spagnoli di moda femminile) sono 2.415 in 107 nazioni, con un 81% del fatturato realizzato fuori dai confini del Paese d'origine.
a.b.
stats