Mango si allea con Mattel

Il gruppo spagnolo Mango ha siglato un'intesa con Mattel, tra i leader nel settore dei giocattoli, per la realizzazione di una collezione di magliette con l'immagine della celebre bambola Barbie. Barbie by MNG Jeans, questo il nome della linea, debutterà agli inizi di luglio in tutti i Paesi in cui sono presenti i negozi Mango e su www.mangoshop.com.
Si tratta in particolare di sei modelli le cui stampe si ispirano di volta in volta al mood degli anni Cinquanta, Settanta e Ottanta.
“Questa collaborazione ci permette di dare valore aggiunto al nostro pubblico - ha commentato Ninona Vila, responsabile delle p.r. di Mango -. Possiamo differenziarci e sorprendere le nostre clienti offrendo un prodotto innovativo, legato a un marchio storico come Barbie, che ha fatto parte della loro infanzia e rendendo il loro abbigliamento più trendy, grazie a un pizzico di design”. “Siamo sicuri che questa collaborazione sarà molto fruttuosa perché le due aziende condividono i valori di base. Sono marchi entrambi dinamici e creatori di nuove tendenze, impegnati a offrire ai loro clienti prodotti di moda e di qualità”, ha dichiarato Elisabeth Dubost, responsabile senior per i prodotti di largo consumo di Mattel.
e.f.
stats