Marcolin presenta l’eyewear di Hogan e una "icon collection" per Galliano

Sono stati presentati in anteprima da 10 Corso Como a Milano 16 modelli da sole della collezione Hogan Eyewear, realizzata con Marcolin. La linea, che sarà seguita dalle montature da vista, sarà disponibile da novembre nelle boutique Hogan, nei multimarca e nei negozi di ottica. Novità anche per gli occhiali di John Galliano, in licenza all’azienda veneta.
Gli occhiali a marchio Hogan – dieci dedicati al pubblico maschile, sei a quello femminile - sono frutto dell’accordo siglato nel settembre 2008 con il player dell’occhialeria, che gestisce anche il design, la produzione e la distribuzione dell’eyewear del marchio ammiraglio del Gruppo Tod’s, sempre al via con la primavera-estate 2010.
I Della Valle sono rimasti in famiglia per lanciarsi in questa avventura: ricordiamo che già nel 2004 Diego e Andrea sono entrati nell’azionariato di Marcolin, dando un contributo al risanamento della società del cui capitale, a oggi, controllano complessivamente il 40,4%.
Tra le news di Marcolin figura anche il lancio di una Icon Collection di occhiali da sole per John Galliano, “partner” del produttore di eyewear dal luglio 2008.
a.t.
stats