Marcovaldo: intese triennali con Luella e Albino

Si amplia il raggio d'azione di Marcovaldo, holding nella cui orbita gravitano i marchi Carla Carini, Carinissima, Rimmel, Debora Sinibaldi e Ken Scott: scattano le partnership con il brand inglese Luella e con l'italiano Albino.
Nel caso della collezione disegnata da Luella Bartley, al centro di un piano di ristrutturazione, si tratta di un'intesa sia produttiva, sia distributiva (in precedenza l'abbigliamento era affidato, come gli accessori, a Club 21). Per quanto concerne Albino, l'accordo attualmente in fase di test riguarda soltanto la produzione, mentre la commercializzazione continuerà a essere seguita dallo Studio Zeta.
Per ora la notizia è stata data in via ufficiosa sulla carta stampata: ma non si esclude che ulteriori delucidazioni possano emergere durante l'apertura del primo monomarca Ken Scott a Milano, in via Statuto 11, previsto per dopodomani (vedi fashionmagazine.it del 16 settembre).
a.b.
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