Mariella Burani Fashion Group: agli azionisti un dividendo straordinario di 0,25 euro per azione

Oggi il cda di Mariella Burani Fashion Group, riunitosi per esaminare l'andamento della società, ha proposto di distribuire un dividendo straordinario di 0,25 euro e uno ordinario di 0,11 euro per azione che garantiscono complessivamente un tasso di rendimento azionario del 4,8%.
La proposta sarà sottoposta per l’approvazione all’assemblea ordinaria degli azionisti, in programma il 29 aprile prossimo. Il dividendo straordinario sarà messo poi in pagamento il 27 ottobre 2005 con stacco cedola il 24 ottobre 2005, mentre quello ordinario sarà pagato il 26 maggio 2005 con stacco cedola il 23 maggio 2005.
"Il positivo andamento della campagna vendite primavera/estate 2005 - ha fatto sapere in una nota Walter Burani, presidente del gruppo - ci porta a confermare le stime di crescita per il 2005. Siamo fiduciosi riguardo le prospettive di sviluppo del gruppo nel medio periodo, incentrate sulla crescita organica e sulla generazione di cassa; tale strategia ci consente di premiare gli azionisti con un dividendo straordinario".
v.s.
stats