Marinella oltre le cravatte: rilevata la Stivaleria Savoia

Maurizio Marinella, titolare della Casa napoletana delle famose cravatte, ha rilevato la storica Stivaleria Savoia, il negozio di Arturo Ballini che - in via Vincenzo Monti angolo via Petrarca a Milano - è da sempre meta della migliore borghesia milanese appassionata di equitazione.
Marinella si è impegnato a garantire continuità all’attività avviata nel 1870. “Si continuerà a proporre scarpe su misura, stivali, accessori, giacconi, selle e tutto quanto ruota intorno al mondo del cavallo. Se mai – ha aggiunto Marinella - si cercherà di rinfrescare l’immagine del marchio e di farlo conoscere, ma sempre in maniera ‘soffusa’, come è accaduto per le cravatte”.
Particolarmente “affascinato” da questo negozio, Maurizio Marinella, ha deciso di raccogliere il testimone di Arturo Ballini, ormai ottantenne e senza eredi. C’è da credere che ne farà un “molto richiesto marchio di nicchia”, proprio come per le cravatte, al collo di industriali, vip e calciatori e di coloro che vogliono distinguersi all’insegna della raffinatezza.
e.a.
stats