Marlboro Classics: a Mosca con le prime due boutique esclusive

Il mese di settembre ha segnato per Marlboro Classics l’approdo a Mosca con i primi due negozi monomarca: chiaro segnale della volontà di implementare la presenza del marchio in Russia, sottolineato anche dal nuovo accordo con la società Intermedia, cui è stato affidato il ruolo di distributore autorizzato per lo sviluppo del business nel Paese.
Un evento ha siglato l’apertura del primo spazio all’interno del centro commerciale Europeisky, nella Galleria Prêt-à-porter, con cocktail in store e sfilata al “Fashion Café”, noto locale all’interno del mall. Su una superficie di 100 metri quadri, il punto vendita offre l’intera gamma dei prodotti Marlboro Classics, con un layout ispirato ai valori autentici che lo contraddistinguono. Sempre a Mosca, è attivo dall’inizio del mese il secondo store della città, situato al secondo piano del centro commerciale Vremena Goda. I due negozi si aggiungono a quelli già operativi di Voronezh e Krasnodar.
Come ha dichiarato Alessandro Reverberi, direttore generale di Intermedia: “La strategia di sviluppo in questo mercato si basa in primo luogo sulla distribuzione monomarca per aumentare l’awareness del marchio”. E ha proseguito: “Ci concentreremo comunque anche sul canale multimarca e successivamente su shop-in-shop e corner di varie dimensioni, che verranno aperti nei principali department store. Per i prossimi tre anni prevediamo un fatturato retail di circa sette milioni di euro”.
c.me.
stats