Marlboro Classics inaugura a Ischia

Materiali e arredi in tonalità naturali per il nuovo monomarca Marlboro Classics, a Ischia in corso Vittoria Colonna 171: l'apertura del negozio, che ospita su circa 70 metri quadri tutte le linee della collezione (uomo, donna, accessori e calzature), conferma l'importanza del mercato italiano per il brand.
"Siamo orgogliosi di questo opening a Ischia, contesto unico di rara bellezza riconosciuto in tutto il mondo, e di iniziare la nostra collaborazione con Giò Scaglione, il partner ideale vista la rilevanza e la qualità dell'operazione", ha commentato Paolo Vazzoler, direttore della Divisione Marlboro Classics del Valentino Fashion Group.
La nostra penisola rafforza dunque il proprio ruolo di primo Paese di riferimento per la collezione di impronta sportiva, con 65 boutique esclusive e "nuovi arrivi" come i punti vendita di Roma (in via Appia Nuova 23 e via del Tritone 198, che portano a 10 il numero delle vetrine della linea nella capitale) e di Bolzano, nella centrale via della Stazione 1.
Attualmente il network distributivo di Marlboro Classics si articola in circa 200 spazi, di cui 22 a gestione diretta, integrati da 440 shop in shop e oltre 1.800 multimarca.
a.b.
stats