Marlboro Classics rafforza le posizioni in Germania

Marlboro Classics ha aperto una boutique a gestione diretta all’interno della nuova struttura commerciale My Zeil, progettata da Massimiliano Fuksas e inaugurata lo scorso febbraio nella centralissima via pedonale Zeil di Francoforte. Numerosi anche gli opening, realizzati grazie a partner, che si programmano in Europa nel primo semestre 2009.
Sofia, Coimbra, Lisbona, Montreal, Roma e Ischia sono le città coinvolte nel piano di espansione distributiva del brand che attualmente è presente nelle principali località di 42 Paesi al mondo, tramite 200 monomarca, 440 shop within shop e una rete composta da più di 1.800 multimarca.
Quanto alla Germania, lo store di 160 metri quadri, al secondo piano del centro My Zeil, porta a quattro il numero di negozi gestiti direttamente dall’azienda nel Paese: Francoforte si aggiunge infatti a Berlino, Monaco e Hannover.
“La nuova apertura consolida la nostra presenza in Germania e rappresenta un importante passo per lo sviluppo del mercato tedesco – ha dichiarato Paolo Vazzoler, direttore della divisione Marlboro Classics in Valentino Fashion Group -. Siamo inoltre distribuiti capillarmente all’interno di Woehrl e da fine 2008 presso Kaufhof a Colonia, dove a breve amplieremo la nostra presenza con l’ingresso nei punti vendita di Oberhausen e Berlino”.
e.a.
stats