Marville sbarca a Milano a fine mese

È prevista per il 30 giugno l'inaugurazione del primo store milanese della label di moda uomo Marville. Il negozio, che debutta in corso Venezia 33, presenterà al pubblico le collezioni di abbigliamento e accessori. Per l'occasione il marchio, che fa capo all'azienda New Brand, annuncia l'esordio nel footwear. "Questo opening in centro a Milano rappresenta per Marville un importante risultato, orientato alla diffusione del lifestyle nelle vie più importanti dello shopping - afferma Claudio Busillo, fondatore e anima del brand -. Abbiamo in programma anche un'apertura a Roma".
All'interno del monomarca uno spazio speciale sarà riservato alla presentazione della prima collezione di calzature per l'autunno Inverno 2012/2013.
"In bilico tra rigore e leggerezza, comfort e design, abbiamo cercato di realizzare una linea di nuova generazione, al passo con i tempi e rispondente alle esigenze dell'uomo moderno, dedito al lavoro ma anche desideroso di preservare la propria libertà di azione nel pubblico come nel privato" spiega Busillo.
Il piano di espansione retail della label prevede, nel prossimo biennio, l'avvio di 20 monomarca in Italia e all'estero.
e.c.
stats