Marzo hot per la von Furstenberg: alla collaborazione con Gap si aggiunge quella con Current/Elliot

Quella in arrivo sarà decisamente la stagione di Diane von Furstenberg. La stilista americana, infatti, ha in serbo due progetti importanti al via con la primavera-estate. Il primo è la ormai nota collaborazione con Gap, che debutterà in America il 15 marzo e nel resto del mondo il 28. Il secondo è la partnership con il brand specializzato in denim Current/Elliot.
La collezione in co-branding tra la von Furstenberg con il colosso Usa riguarda le linee GapKids e babyGap per le bambine dagli 0 ai 14 anni. L'offerta prevede oltre a abitini, T-shirt, canotte e short, pantaloni e costumi da bagno, anche accessori come occhiali da sole e sandali. Con prezzi compresi tra i 20 e i 120 dollari.
La designer - presidente del Cfda - è al centro anche di un'altra collaborazione fashion e che vedrà i suoi stampati rinnovarsi per la stagione estiva su pantaloni, short, gonne e wrap dress, realizzati col denim di Current/Elliot. I capi nati dalla partnership sono sei diversi con tre stampe differenti. Pezzo forte della collezione è il denim wrap dress.
an.bi.
stats