Maserati in vena di brand extension

Il brand Maserati come simbolo di un lifestyle sempre più articolato: mentre a Pitti Uomo viene presentata una collaborazione con La Martina, Morellato & Sector annuncia il lancio mondiale della linea di orologi Maserati Time, in occasione della prossima edizione di Baselworld a Basilea.
Il debutto della nuova gamma di segnatempo - contraddistinti dagli elementi distintivi della casa automobilistica, dall'immagine del tridente fino a mascherina e cerchioni, riprodotti in miniatura sullo sfondo dei quadranti - è dunque fissato nella città svizzera dall'8 al 15 marzo.
Quanto alla liaison di Maserati con La Martina, nata l'anno scorso, si sviluppa ora con un "set del giocatore di polo" - sia per il campo, sia per il dopo partita - ispirato alla squadra nazionale italiana, campione europeo e terza classificata ai Mondiali d'Argentina: una manifestazione di cui le due aziende sono rispettivamente sponsor e fornitrice ufficiale. Si tratta dello step iniziale di una serie più ampia di progetti, destinati a coprire l'arco di un biennio.
a.b.
stats