Matthew Williamson per H&M: in arrivo oggi la seconda parte della collezione estiva

I capi in limited edition disegnati da Matthew Williamson hanno debuttato in 200 negozi H&M lo scorso 23 aprile. Da oggi, la seconda tranche della capsule collection è in vendita in 1.600 store, insieme alla prima collezione uomo dello stilista inglese, festeggiata con un mega party a Manhattan.
Finalmente il guardaroba d’autore creato dal giovane designer per il colosso svedese è completo: agli abiti pieni di colori brillanti, di stampe pittoriche, di disegni-farfalla e ricami-pavone presentati il mese scorso (vedi fashionmagazine.it del 14 aprile 2009) oggi si aggiungono numerosi nuovi outfit femminili, caftani, top stile impero, vestiti fluttuanti, costumi da bagno e tanti accessori, in cui tagli sartoriali e tinte shock danno vita a uno stile dalla forte personalità. I capi sono in vendita in tutto il mondo e per tutta l’estate, affiancati da un’intera collezione uomo in perfetto stile gentleman, che segna il debutto di Williamson nella moda maschile.
Il lancio in anteprima della designer collection è avvenuto il 27 aprile a New York, con un grande party che ha illuminato di neon rosa shocking il South street Seaport di Manhattan. Location: la nave The Majesty lì ormeggiata, che ha visto sfilare sul red carpet molti vip tra cui Lucy Liu, Helena Christensen, Adrien Brody, la fotografa Ellen Von Unwerth e le top model Mary Kate Olsen e Daria Werbowy (testimonial per la campagna pubblicitaria della capsule collection). Il momento clou della serata è stata l’esibizione live della leggendaria Grace Jones.
e.b.
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