Matthias Theis nominato direttore delle Igedo Fashion Fairs

Il 42enne Matthias Theis è stato nominato direttore delle Igedo Fashion Fairs, ossia Cpd, Hmd, Body Look e Global Fashion a Düsseldorf: una posizione creata ex novo. Il manager riporterà al ceo di Igedo Company, Frank Hartmann.
Theis vanta una esperienza ultraventennale nel settore fashion, con collaborazioni di rilievo come quelle con il Mariella Burani Fashion Group e con Qvc Deutschland. "La sua approfondita conoscenza dei meccanismi e dei protagonisti della fashion industry - ha commentato Frank Hartmann - rende strategica la sua presenza al vertice di Igedo Fashion Fairs". "Si tratta di un personaggio pragmatico, in grado di comprendere le esigenze dei produttori, della distribuzione e del trade", ha aggiunto Toni Lirsch, fondatore del brand Toni Gard.
Quanto a Theis, nativo di Düsseldorf, si è detto fiducioso nelle potenzialità di questa città e delle sue fiere di moda e determinato ad accrescerne l'impatto anche oltre i confini della Germania. Il prossimo appuntamento con Cpd, Hmd, Body Look e Global Fashion è fissato dal 10 al 12 febbraio.
a.b.
stats