Max&Co. apre un nuovo store a Hong Kong e cambia l’indirizzo del negozio di Padova

Max&Co. inaugura due nuovi punti vendita: apre infatti un flagship store in uno dei distretti più sofisticati dello shopping a Hong Kong e trasferisce quello di Padova, che approda in una centralissima sede storica.
Sono quattro le ampie vetrine che si affacciano su Fashion Walk, paradiso della moda nella città asiatica: lo spazio, dal design concept molto internazionale e sofisticato, sfoggia una palette cromatica basata su un armonico mix di tonalità chiare, dal bianco ottico dei piani di appoggio alle diverse sfumature di grigio per pavimenti e pareti. Completano l’arredamento strutture aeree in acciaio, legno e plexiglas e grandi tavoli dai doppi supporti metallici.
La nuova sede di Padova va invece a occupare i locali dello storico bar Borsa sotto i portici della centralissima via Emanuele Filiberto: lo spazio di 270 metri quadrati si articola su due piani, raccordati da un’imponente scala in rovere sbiancato. Il design mantiene le direttive stilistiche degli altri negozi: linee essenziali, tonalità morbide e neutre, l’area accessori caratterizzata da mensole componibili a parete.
m.b.
stats