Mbfg: Gabriele Fontanesi ed Ettore Burani confermati nel cda

Gli azionisti del Mariella Burani Fashion Group, riuniti in assemblea ordinaria, hanno confermato nel ruolo di amministratori Gabriele Fontanesi ed Ettore Burani. Entrati in azienda nel luglio 2009, resteranno in carica fino alla scadenza dell'attuale cda, ossia alla data dell'assemblea chiamata ad approvare il bilancio dell'esercizio 2011.
Giuseppe Leoni è stato invece nominato sindaco supplente: resterà in carica per la durata dell'intero mandato dell'attuale collegio e quindi sino al giorno dell'assemblea per l'approvazione del bilancio 2009.
Come è noto, la parte straordinaria dell'incontro non ha raggiunto il quorum perché il principale azionista, Mariella Burani Family Holding, non si è presentato (vedi fashionmagazine.it di ieri). A tal proposito il cda fa sapere che “si riunirà prontamente, al fine di valutare le misure più opportune da adottare, ed eventualmente convocare una nuova assemblea, per deliberare una proposta di aumento di capitale in linea con quanto sarà concordato con il ceto bancario”.
e.f.
stats