Mercedes-Benz Fashion Week Berlin: on stage dal 20 al 23 gennaio

Sesta edizione, dal 20 al 23 gennaio prossimi, per la Mercedes-Benz Fashion Week, una delle colonne portanti della settimana della moda berlinese, che prevede anche saloni del calibro di Bread & Butter e Premium. In scena numerosi big tedeschi, ma anche emergenti e realtà straniere, come Custo Barcelona.
Organizzata da Img, la kermesse manda in passerella tra gli altri, oltre al brand spagnolo ideato da Custo Dalmau, i marchi Allude, Anja Gockel, Arrondissement Aq1, .Dimitri by Dimitrios Panagiotopoulos, Hausach Couture, Ic! Berlin, Kilian Kerner (head designer della label No Ifs, a sua volta in calendario), Marcel Ostertag, Mongrels in Common, PerretSchaad, Lena Hoschek, Rena Lange, Sam Frenzel, Schumacher e Strenesse Blue. Si presentano off schedule Boss Black e Joop!.
"L'evento continua a crescere - commenta Maia Guarnaccia, vice president di Img Fashion Europe - sull'onda dell'ottima performance di luglio 2009, in cui i riflettori si sono accesi su 33 nomi". "Si tratta di un happening sperimentale, creativo e ricco di ispirazione - interviene Anders Sunt, vice president delle Brand Communications di Mercedes-Benz -. Elementi che si ritrovano in una iniziativa di comunicazione visiva legata alla rassegna, a cura di Nick Knight e Gareth Pugh, in cui la nostra nuova sports car, la Mercedes-Benz Sls Amg e la modella Julia Stegner interpretano il connubio tra fashion e tecnologia".
a.b.
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