Mercedes-Benz Fashion Week Berlino: prime informazioni

Si avvicina l'appuntamento con la Mercedes-Benz Fashion Week di Berlino, in programma dal 7 al 10 luglio, in concomitanza con Bread & Butter e gli altri saloni dedicati alla moda della capitale tedesca: tra le new entry Blacky Dress, Christina Duxa Couture, Dawid Tomaszewki e Mavi.
Come riporta il sito textilwirtschaft.de, avrebbero già confermato la propria adesione Allude, Anja Gockel, Rena Lange, 30Paarhaende, Custo Barcelona, Kaviar Gauche, Lala Berlin, Laurèl e Schumacher.
La kermesse, che si avvarrà dei tendoni in Bebelplatz come location principale e di Milla Jovovich come testimonial, sarà inaugurata da uno show di Marcel Ostertag, mentre Boss Black e Mongrels in Common si presenteranno rispettivamente nel Park am Gleisdreieick e nell'Hamburger Bahnhof sulla Invalidenstrasse.
Quanto all'abituale appuntamento con il premio "Designer for Tomorrow", istituito da Peek & Cloppenburg, il 9 luglio una giuria esaminerà i lavori di otto finalisti su oltre 150 partecipanti: il vincitore sarà annunciato nel gennaio 2011 e sarà protagonista di un défilé.
a.b.
stats