Messori sbarca a Johannesburg, Sudafrica e registra un +25%

Messori, dal 1976 attiva nel segmento luxury della moda uomo, elegge il Sandton City mall di Johannesburg come location per il suo nuovo flagship store sudafricano. L'azienda modenese continua così il suo processo di espansione all'estero, dopo l'insediamento in Cina negli ultimi due anni, e nel 2011 segna un +25% di ricavi rispetto al 2010.
Il negozio di Johannesburg si sviluppa su un'area di 150 metri quadri e presenta arredi dai toni caldi, in metalli bronzati e legni laccati. Aperto in collaborazione con uno storico cliente, è stato inaugurato nei primi di maggio con un evento-sfilata che ha visto la partecipazione di oltre 300 persone.
"Credo che il Sudafrica, insieme alla Nigeria, siano due mercati in cui i nostri prodotti incontreranno un forte sviluppo" assicura il ceo Gianmarco Messori, e sottolinea la crescita del marchio nel sell in e nel sell out, dovuta a suo parere alla filosofia totalmente made in Italy, dagli esordi punto di forza del brand.
m.d.a.
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