Michael Kors: continua il reclutamento di manager per la nuova linea Michael

Michael Kors continua ad assumere manager per il lancio della sua linea di prezzo competitivo Michael, che sarà immessa sul mercato con l’autunno-inverno 2004-2005. L’ultima in ordine di tempo è Gia Castrogiovanni, nominata presidente del settore donna.
Gia Castrogiovanni proviene dalla Mossimo Inc., dove per cinque anni (e fino alla scorsa settimana) ha ricoperto il ruolo di chief operating officer.
Già in passato la manager ha collaborato con Michael Kors: infatti negli anni Novanta era stata una degli artifici del lancio della linea-ponte Kors. Non solo: con i nuovi proprietari della società, Lawrence Stroll e Silas Chow, è stata vice presidente nel 1996 delle vendite della collezione donna Tommy Hilfiger, oltre ad avere ricoperto il ruolo di vice presidente delle vendite da Dana Buchman.
Tra le altre new entry con responsabilità per la linea Michael (vedi anche la notizia su fashionmagazine.it del 5 settembre scorso), da segnalare Anne Gorfinkle come senior vice president del settore stile donna; Dean Micklewhite, senior vice president del settore stile uomo; Stephen DiGeronimo, direttore stile della linea donna; e infine Melanie Reichler, vice presidente della produzione delle nuove linee.
a.g.
stats